Professoressa troppo sexy a scuola?
Un’insegnante amante del ballo sarebbe stata licenziata dopo aver postato dei video su TikTok. Secondo chi l’accusa i video la ritraevano mentre eseguiva balli troppo sexy con gli studenti.
La professoressa brasiliana è una giovane insegnante di inglese ma le sue ultime lezioni sono divenute famose per i metodi di d’insegnamento.
Secondo la ricostruzione, per motivare i suoi studenti, ha iniziato a ballare in classe con i suoi allievi.
“Una delle mie studentesse mi ha invitato a ballare con lei e la classe ha apprezzato molto l’interazione”, ha raccontato.
“In seguito, anche gli altri studenti hanno iniziato a fare domande ed erano più interessati ed entusiasti, così ho potuto sfruttare la loro interazione e il loro interesse per applicare il mio corso in modo migliore”.
“So quanto sia difficile per i giovani studenti concentrare la loro attenzione sulla lezione e non sui social media o sulla tecnologia”. “È possibile sfruttare i loro interessi per avvicinarli all’apprendimento”.
Pensate che la professoressa ha raggiunto quasi 10 milioni di follower su TikTok e 1,3 milioni di follower su Instagram. Dei numeri davvero impressionanti!
Ecco qui sotto uno dei famosi video realizzati in classe!
Ma le critiche alla giovane professoressa non si fermano ai video postati sui social. La donna si vestirebbe con un abbigliamento che alcuni non considerano consono con l’abbigliamento.
Sarebbe frequente vedere l’insegnante con crop top, gonne un po’ troppo succinte e vestitini.
Nonostante i tanti milioni di follower sui social non tutti hanno apprezzato questo comportamento e l’insegnante sarebbe stata licenziata dal suo posto di lavoro.
Questo però non avrebbe rovinato la vita alla giovane donna. Secondo alcune fonti non sarebbe nemmeno tornata in classe in un altra scuola e sarebbe diventata un’influencer a tempo pieno.
I guadagni derivanti dalla sua attività sul web saranno sicuramente maggiori rispetto a quello che percepiva in precedenza.