Dopo l’assenza prolungata di Luis Sal dal podcast “Muschio Selvaggio“, molti si erano chiesti cosa fosse successo e quale fosse il motivo della sua mancata presenza.
Nelle scorse settimane Fedez aveva cercato di minimizzare parlando di altri progetti che tenevano occupato il famoso youtuber.
Finalmente però si è venuta a scoprire la verità grazie ad in video in cui Fedez ha deciso di fare chiarezza.
Il vero motivo del litigio

Nel video Fedez spiega come lui e Luis abbiano deciso di prendere strade diverse e che lo youtuber non tornerà più nel podcast.
Tutto sarebbe iniziato durante il periodo di Sanremo 2023. Fedez voleva fortemente portare il podcast a Sanremo con interviste ai cantanti in gara, mentre Luis era più scettico sulla questione.
Come ben sappiamo alla fine Muscio Selvaggio da Sanremo c’è stato ma è stata un’esperienza più difficile del previsto. Anche per la concomitanza con un periodo in cui la salute mentale di Federico non era al top.
Subito dopo c’è stata una discussione tra i due in cui Fedez ha fatto notare a Luis come, secondo lui, il compagno non l’avrebbe supportato abbastanza durante l’ultimo periodo.
Secondo Fedez la discussione, di tipo lavorativo, sarebbe stata piuttosto animata e dopo circa una settimana Luis gli avrebbe mandato un messaggio in cui gli ha detto di volersi dedicare ad altri progetti.
Svelato quindi il vero motivo dell’assenza di Luis a Muschio Selvaggio: si tratterebbe di una litigata tra i due e la successiva decisione di dividere le loro strade lavorative.
Riusciranno a fare pace ed a tornare a collaborare insieme? Solo il tempo sarà dicerlo!